Nuova sede di Ancona

Nuova sede di Ancona

Con grande entusiasmo, siamo lieti di annunciare la creazione di una nuova sede dello Studio in Ancona, operativa dal 5 giugno 2017.

Questo risultato deriva dall’avvio di una collaborazione professionale con lo Studio legale associato Mazzocchi-Stacchiotti, entro la sua moderna struttura in pieno centro, in via Giacomo Leopardi 2.

La presenza diretta in Ancona, capoluogo delle Marche e sede dei principali Uffici giudiziari e amministrativi, consente al nostro Studio di adottare una migliore organizzazione logistica e di disporre di un nuovo contesto di pregio, a beneficio dei clienti, così da poter assicurare la sempre maggiore soddisfazione dei loro interessi.

L’adozione di un centralino unico consente ai nostri professionisti di risponderVi indistintamente, ai consueti numeri 071 65352 e 071 9206437, dalle sedi di Senigallia e Ancona.

Siamo certi che la nuova configurazione logistica consentirà allo Studio di conseguire risultati ancora più importanti e di portare in maniera più diretta le istanze dei nostri clienti presso i più importanti Uffici della regione.

 

slbm200_50                          image001

 

Cliccando sul logo dello Studio legale associato Mazzocchi-Stacchiotti, è possibile consultare il suo sito internet.